Impianti telefonici, voip e isdn, centralini panasonic, samsung, vendita e noleggio
Preventivi gratuiti Centralini telefonici professionali
Preventivi gratuiti */ ?>

Jabra go 6430 go6470, pro9460 pro 9470 certificate Cisco IP e MOC

Jabra PRO 9470 9460 GO 6430 6470 certificati Cisco sono disponibili per acquisti on line sul sito CCisco certificale nuove cuffie GN Netcom della serie Jabra PRO 9400 e Jabra GO 6400 per i propri prodotti IP Communicator e IP Telephone. Queste cuffie wireless sono in grado di integrare e connettere fino a tre dispositivi – softphone PC, telefoni fissi e cellulari in wideband (banda larga) 150 a 6.800 Hz. Grazie alla capacità plug-and-play, tutti i modelli sono immediatamente pronti per l’uso e in grado di adattarsi senza problemi a qualunque ambiente Unified Communication di Cisco. La funzione Multiuso permette di controllare automaticamente il dispositivo da cui provengono le chiamate. Gli utenti possono ricevere chiamate e continuare a conversare dalla cuffia, anche a considerevole distanza da telefoni e scrivanie.

Le cuffie Jabra PRO 9400 e Jabra GO 6400 si basano sulla combinazione di tre diverse tecnologie di telefonia: la base è connessa alla rete fissa via cavo, interfacciandosi con i PC tramite porta USB senza necessità di driver, mentre le cuffie basate su Bluetooth si collegano ai telefoni cellulari.

Jabra PRO 9470 9460 GO 6430 6470 certificati Cisco sono disponibili per acquisti on line sul sito  WWW.EZDIRECT.IT – Per agevolare la ricerca clicca qui

cuffia wireless jabra pro9460-pro9470

Cisco certificale nuove cuffie GN Netcom della serie Jabra PRO 9400 e Jabra GO 6400 per i propri prodotti IP Communicator e IP Telephone.  Queste cuffie wireless sono in grado di integrare e connettere fino a tre dispositivi – softphone PC, telefoni fissi e cellulari in wideband (banda larga) 150 a 6.800 Hz. Grazie alla capacità plug-and-play, tutti i modelli sono immediatamente pronti per l’uso e in grado di adattarsi senza problemi a qualunque ambiente Unified Communication di Cisco. La funzione Multiuso permette di controllare automaticamente il dispositivo da cui provengono le chiamate. Gli utenti possono ricevere chiamate e continuare a conversare dalla cuffia, anche a considerevole distanza da telefoni e scrivanie. 

Le cuffie Jabra PRO 9400 e Jabra GO 6400 si basano sulla combinazione di tre diverse tecnologie di telefonia: la base è connessa alla rete fissa via cavo, interfacciandosi con i PC tramite porta USB senza necessità di driver, mentre le cuffie basate su Bluetooth si collegano ai telefoni cellulari.  

auricolare bluetooth mulriuse jabra go6470-6430

Al fine di agevolare il processo di installazione, di gestione e di controllo dei diversi dispositivi, Jabra ha dotato la base di queste innovative cuffie di un display touch screen a colori, attraverso cui sono facilmente richiamabili sia le istruzioni operative sia il manuale di configurazione.
Le cuffie Jabra PRO 9400 e Jabra GO 6400 supportano l’opzione di controllo remoto di chiamata: uno squillo nella cuffia informa l’utente nel caso di chiamata in arrivo. I singoli dispositivi possono essere controllati per accettare, chiudere, rifiutare e gestire le chiamate tramite i tasti multifunzione e il touch screen. Gli utenti possono mettere le chiamate in attesa, richiamare il numero, regolare gli auricolari e mettere il microfono in modalità mute, tutto premendo semplicemente un tasto. E grazie alla connessione wireless gli utenti restano raggiungibili anche quando si trovano fisicamente lontani dal telefono.

citofono, videosorveglianza con telecamera IP integrati

 Controllare gli accessi dal centralino telefonico  Con il citotelefono puoi sfruttare il centralino aziendale anche per gestire  il citofono      Si collega ad un interno analogico del centralino Si risponde da qualunque telefono, anche cordless Disponibile anche in versione IP con videocamera integrata 1,3,6 tasti e con tastiera estesa (ideale nei residence e alberghi) […]

 Controllare gli accessi dal centralino telefonico 

Con il citotelefono puoi sfruttare il centralino aziendale anche per gestire  il citofono 

 

  • Si collega ad un interno analogico del centralino
  • Si risponde da qualunque telefono, anche cordless
  • Disponibile anche in versione IP con videocamera integrata
  • 1,3,6 tasti e con tastiera estesa (ideale nei residence e alberghi)
  • Risposta da qualuqnue telefono interno, apertura serratura
  • Disponibile anche tettuccio per ambienti esterni
  • utilizzabile anche con interfaccia GSM o umts
  • Installazione semplice

     

  • Immagini nitide – Zoom – Movimento dell’ottica: su, giù, destra, sinistra
  • Anche al buio grazie all’infrarosso
  • Su centralini Panasonic TDA,TDE, NCP, può essere integrata nel software
        communication assistant e phone assistant.
  • Microfono integrato – Pulsante Privato (disattivaizone temporanea)
  • Power over ethernet (Telealimentata con cavo di rete LAN)
  • Controllo  da sedi remote e da cellulare UMTS
  • Nessuna manutenzione nel tempo – installazione semplice su rete LAN
  • Telefono analogico vivavoce parete protezione ipx4

    telefono da parete vivavoce resistente a umidità e basse temperature flatphone

    NRX flatphone telefono parete viva voce resistente a umidità e condensa IPX4

     Ideale in: bagno, laboratori, ambulatori, dispense, corridoi, ingressi, stanze di servizio, cucine, magazzini etc.

    Il telefono NRX FLATPHONE è un terminale analogico ( bca) predisposto per utilizzo in ambienti critici e dove è richiesto l’uso del viva voce a mani libere. Ad esempio in ambiente medico, ambulatori, sale operatorie, ambienti con alto livello di umidità e condensa, magazzini, cucine, punti di accesso in alternative al citofono tradizionale.

    NRX EVO 500EH – SPECIFICATION
    Dati tecnici e funzioni:

    • Protezione a norma IPX4 per condizioni di condensa acqua temperature.
    • Viva voce full duplex
    • Spazio per etichette o foto
    • 4 memorie
    • Led messaggio in attesa ( inversione polarità, 90V Hipath/Hicom, Ericsson MD-110, AT & T and Alcatel ).
    • Regolazione volume
    • Regolazione suoneria + off
    • Selezione multifrequenza (MF) o decadica (DC)
    • Tasto flash per attesa (uso su centralini – pabx )
    • Ripetizione ultimo numero.
    • Mute
    • Installazione a parete
    • Cavi di collegamento
    • 2 anni di garanzia

    Stai cercando qualcosa?

    Prova ad usare il motore di ricerca del sito:

    Link amici!

    Link ad alcuni nostri amici...

    TecnoTel di Ezio Del Giudice - Via Nerino Garbuio (ss1 Aurelia) 54038 Montignoso Massa Carrara - P.iva 00601870454 Tel: 0585821184 Fax: 0585821286

    Impianti telefonici - Centralini telefonici VoIP ISDN e analogici; vendita al miglior prezzo di sistemi per Audioconferenza videoconferenza videosorveglianza IP; segreteria telefonica, CRM cuffie e auricolari per telefoni fissi cordless wireless dect, ufficio e call center. Centraline Panasonic, Polycom, Plantronics, Jabra, Siemens, Gigaset, Avaya Ericsson, Alcatel Lucent Cisco Promelit Samsung. Installazione manutenzione e assistenza tecnica. Centralini telefonici Lucca Massa Pisa Livorno Firenze Sarzana La Spezia Viareggio Forte dei Marmi. Siena Roma Milano Como Genova Torino Latina Grosseto Arezzo Napoli Monza Brianza Trieste Pavia Parma Bologna Imperia Asti Cuneo Agrigento Palermo Bari Catanzaro Piacenza Mantova Udine Verona venezia Pordenone Vicenza Pistoia Prato GSM Box Hot Spot wifi Access point ponte radio cuffie usb per computer con microfono contact center Catania Foggia Ancona Ascoli Piceno Macerata
    Privacy policy